Non chiamatelo raptus
Vi mostriamo alcuni dei disegni creati dall’artista Anarkikka, in mostra sabato e domenica scorsi, presso la Parrocchia Pentecoste, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.
Immagini e filmati sul quartiere.
Vi mostriamo alcuni dei disegni creati dall’artista Anarkikka, in mostra sabato e domenica scorsi, presso la Parrocchia Pentecoste, in occasione della giornata contro la violenza sulle donne.
Presentiamo i primi 6 classificati al concorso fotografico “Parco Certosa Foto Contest 2017”, dal tema: “La bellezza di Parco Certosa e dintorni”.
La premiazione si è svolta venerdì 15 Dicembre.
!° classificato: Antonio V.
Titolo della foto: L’ineguagliabile simmetria del Parco Certosa.

2° classificato: Aniceta D.P.
Titolo della foto: Raggi di sole.

3° classificato: Anna P.
Titolo della foto: Double Rainbow.

4° classificato: Mauro P.
Titolo della foto: Nebbia mattutina.

5° classificato: Silvia C.
Titolo della foto: Tramonto sul Parco Certosa.

6° classificato: Laura B.
Titolo della foto: Una finestra sul Parco.

Si è svolta mercoledì 21 Dicembre, presso il nuovo Auditorium della Parrocchia Pentecoste, la proclamazione e premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Parco Certosa Foto Contest 2016”. Vi mostriamo le foto premiate:



Un grandissimo ringraziamento agli oltre 160 runner che domenica hanno partecipato e animato la prima edizione della Blu Run!!!
Grazie anche agli oltre 20 volontari che si sono dati da fare dalle prime ore del mattino, al personale medico, a Marcello e Romeo che hanno gestito le iscrizioni.
Uno speciale ringraziamento agli sponsor, all’Associazione Parco Certosa e al grande Francesco Langiulli per le splendide foto.
Un sentito grazie a Parco Certosa S.r.l. per il catering.
Vi diamo appuntamento alla Blu Run 2017!
Roberto e Michele
Nell’era della stampa 3D, strumento di fondamentale importanza per la nascita e lo sviluppo della manifattura digitale, anche l’Associazione Parco Certosa ha voluto “saggiare” le possibilità offerte da tale innovazione tecnologica.
Con una stampante 3D è stata infatti creata la scritta “Ass. Parco Certosa” che ha fatto mostra di sé sul tavolo del moderatore dell’assemblea pubblica che si è tenuta giovedì 25 giugno nella sala condominiale di via Perini 24.
Un grazie di cuore a Stefano Grimaldi (www.facebook.com/friend3D) che a Sora (FR) ha realizzato la stampa della scritta per averne fatto dono alla nostra Associazione.
Grazie Stefano e buon lavoro al servizio della diffusione della conoscenza delle nuove tecnologie.
Un sentito grazie al nostro bravissimo fotografo Francesco!